Chi Siamo

Il Cannone in Cioccolata

Dolcezze di Paganini srls è un’azienda "artigianale" genovese nata nel 2018 grazie all'intuizione di tre maestri del cioccolato e della tecnologia come Massimo Migliaro, Pier Vittorio Sassone e Federico Colonna.

Informatica e arte del cioccolato si sono unite insieme con lo scopo di creare dolci sinfonie per il palato.
La società ha ripreso così la produzione della Pralina Paganini del maestro Migliaro e ha creato il Capriccio di Paganini, il primo cioccolatino da gustare ascoltando la musica di Paganini.

Federico, Pier Vittorio, Angela e Massimo

L'azienda vuole, usando solo “Cioccolato di Eccellenza”,  creare prodotti artigianali e originali di alta qualità, per soddisfare i palati più esigenti, dando valore ai prodotti del territorio regionale e nazionale.

La nostra azienda produce e vende cioccolato di alta qualità utilizzando materia prima rigorosamente selezionata. Il nostro obiettivo è creare allegria con il cioccolato, evocare emozioni portando in giro per il mondo la storia di Genova, il nome di Paganini e le eccellenze del territorio Ligure e Italiano. La nostra filosofia è lavorare il cacao trasformandolo, con le nostre ricette, in piccole delizie capaci di emozionare, oltre che soddisfare la vista e il palato!

La nostra missione è dare valore al territorio Ligure, portare nelle case Paganini e
la storia di Genova con le nostre ricette e il cioccolato di qualità.

Missione

Siamo guidati dai nostri valori che vedono la tradizione al centro di tutto. Lavoriamo fianco a fianco per ricordare quanto di bello c’è nell'arte della cioccolateria e per migliorare la qualità della vita contribuendo a un futuro più allegro e gioioso.

Il nostro desiderio è quello di portare valore agli eventi di tutti i giorni, esaltare i sensi e far ricordare Genova e le sue eccellenze, portare in giro il nome di Paganini e mantenere viva la tradizione genovese e ligure nelle case di tutti noi sfruttando le nuove tecnologie, lasciare ai giovani un eredità da tramandare a loro volta ai loro figli.

I nostri valori si rispecchiano nel nostro modo di operare, agiamo sempre in maniera rispettosa della materia e delle persone.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail