Chi Siamo

Scopri l'impegno che mettiamo nel mantenere alta l'italianità di questa arte storica.
Lavorare il cioccolato per noi è lavorare con le emozioni delle persone.

‘Dolcezze di Paganini’ è un’azienda di Genova nata grazie all’idea di tre genovesi come Massimo Migliaro, Federico Colonna e Pier Vittorio Sassone, un’azienda che produce e vende cioccolato artigianale di alta qualità usando ingredienti pregiati e selezionati. La cioccolateria è la principale attività che contraddistingue la nostra giovane e dinamica azienda Genovese.
Da noi il cacao si trasforma in oggetti di cioccolato che si ammirano, quasi dispiace mangiarli: ma alla fine il richiamo del cacao resta il più forte, l'opera d' arte, dopo aver soddisfatto la vista, passa a compiere il suo dovere nei confronti del gusto.
La passione per il cioccolato del maestro Migliaro diventa realtà alla Casa del Cioccolato Paganini. All’interno di questo sito, grazie alla nostra newsletter potrete inoltre trovare libri, ricette e corsi che il maestro Migliaro propone ai suoi studenti della scuola di pasticceria.

Missione

Siamo guidati dai nostri valori che vedono la tradizione al centro di tutto. Lavoriamo fianco a fianco per ricordare quanto di bello c’è nella cioccolateria e per migliorare la qualità della vita contribuendo a un futuro più gioioso.
Il nostro desiderio è quello di esaltare i sensi per far ricordare Genova e le sue eccellenze, portare in giro il nome di Paganini e mantenere viva e portare la tradizione genovese e ligure nelle case di tutti noi sfruttando le nuove tecnologie, lasciare ai giovani un eredità da tramandare a loro volta ai loro figli.
I nostri valori si rispecchiano nel nostro modo di operare, agiamo sempre in maniera rispettosa della materia e delle persone.

La nostra missione è dare valore al territorio e portare nelle case il nome di Paganini e di Genova con il cioccolato di qualità.

Visita il nostro shop online

Cioccolato, Creazione, Tradizione
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail