Genova e Paganini raccontati col Cioccolato

Genova raccontata con il cioccolato

La storia di Genova vista attraverso i cioccolatini. Questi 15 pasticcini aromatizzati e ripieni sono una vera e propria Bomboniera Zeneixe.
Apri la confezione e le Praline che ti trovi innanzi agli occhi appena apri la scatola, rappresentano una miniera di gusti che sanno di Zeneixe.
Sciacchetrà, Ciliegia, Quaresimali, Pandolce, Caramello Salato, Focaccia e CaffèLatte, Oliva Taggiasca, Paganini, Basilico-Pinoli, Panera, Canestrelli, Chinotto Chinato, Zena, Rosa ValleScrivia, Noci.
“Trattenete il respiro, esprimete un desiderio e contate fino a tre…” (Willy Wonka e la Fabbrica di Cioccolato)

Sigari di Cioccolato fondente ripieni di Crema al Rum.

Unici per gusto e sapore, i sigari sono stati creati dedicando il nome "Rolli" (dal verbo rollare) alla nostra amata Genova. Un'ottima idea regalo per chi ama il Rum e la Cioccolata, all'interno della confezione potrete trovare una spiegazione di cosa sono i Rolli per la città di Genova.
Rolli di Genova originariamente chiamati Rolli degli alloggiamenti pubblici di Genova ai tempi della “Superba” erano le liste delle splendide dimore di nobili famiglie  che ambivano a ospitare le alte personalità in transito per Genova in occasione delle visite di stato nell’Antica Repubblica.

La Lanterna di Cioccolata.

Il simbolo della Superba e la dominante dei mari, un ottima idea regalo.
Cioccolato temperato e colorato all’esterno.
Fondente – Oro
Al Latte – Argento
Bianca – Cacao

I Capricci: Una dolce sinfonia per il palato.

40 grammi di dolci e sottili lamelle di cioccolato da assaporare lentamente, ascoltando la meravigliosa musica di Paganini. All’interno di ogni scatola troverete un QR-Code da inquadrare con la nostra APP per ascoltare le 24 composizioni di Paganini.
Cioccolato fondente 61%:  Anice stellato – Arancia – Basilico – Caffè – Cardamomo – Crue – Fior di Sale – Lampone – Menta – Peperoncino – Pepe verde – Pistacchio – Viola – Zenzero
Cioccolato al Latte:  Cannella  – Cocco – Croccantino  – Nocciola – Noce Moscata
Cioccolato Bianco:  Limone – Rosa – Pepe Rosa –  Vaniglia – Fragola

Pralina Paganini

Morbido Fondente sapientemente amalgamato alla Nocciola Piemonte con una nota di Mandorla.
Sopra la pralina la scritta Paganini incisa con la tecnica della serigrafia.
Una pralina interamente dedicata al maestro.

I Violini di Paganini.

Non suoneranno come il Cannone di Giuseppe Guarneri del Gesù ma di sicuro vi faranno sentire le loro note caratteristiche durante la degustazione.
Nella confezione troverete 4 splendidi violini di cioccolato fondente, dipinti di rosso e ripieni di un ottima Crema Paganini alla Nocciola Piemonte con una nota di Mandorla.

Tazza di Paganini con Praline.

La Tazza dedicata al Maestro contenente 100g di Praline (Paganini, Assortite o Rose) oppure 150g di Sweet Flowers o Ginevrine.
Ideale per un regalo o per un pensiero originale.

Crema spalmabile Fondente alla Nocciola Piemonte con una nota di Mandorla

Un classico della cioccolateria, la Crema Gianduia fatta secondo antiche ricette che valorizzano al meglio la nocciola Piemonte.
Per gli amanti dei gusti decisi, perfetta per farcire dolci e torte, ideale per un break gustoso e di alta qualità.
Una crema spalmabile alla Nocciola Piemonte tritata, per renderla unica nel suo genere.
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail